[ubuntu-l10n-it] Re: Stringhe da revisionare in libexif-12

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2007 18:33:16 +0100

> 21-22-23

OK.

25
OK

26 (Al focus AF)

Questa l'hai messa così perchè ti risulta nei manuali? Tipo "Al servo" ?

35-38-39-49-50

Ok

58

La traduzione letterale sarebbe "Istantanea notturna"
Comunque l'ho messa da revisionare

59-61-73

 OK

81-82

OK

83-84

Qui dovrebbe essere rispettivamente "Campo medio" e "Campo lungo"

87

Letteralmente sarebbe "Nessuno (FM)"
Ho preferito FM invece di fuoco manuale così da rispettare quanto più
possibile la lunghezza della stringa.
Non so però se FM è utilizzato abitualmente come acronimo o è meglio
mantenere l'MF originale.

151-152

OK

158

Ok, ho scelto "AE normale" per rispettare la lunghezza di stringa.

160

Ok, come sopra "Blocco AE"

161

Ho preferito attenermi al "+" dell'originale mettendo quindi la maiuscola
sulla parola successiva

162

OK

184-186-187-188

OK

204-224

OK

256-261-273

OK

277-321

OK

344

Ho preferito "Multispot"

Finora ho dato un'occhiata a queste, ne ho saltate diverse qua è là e
mancano le ultime, mi riservo di controllarle quando ho un attimo di tempo
in +, dato che necessitano di una valutazione + approfindita.

Ciao!
Sergio