[ubuntu-l10n-it] Re: Stringhe da revisionare in libexif-12

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Dec 2007 13:12:24 +0100

On Tue, Dec 04, 2007 at 09:44:26AM +0100, Sergio Zanchetta wrote:

> Tienilo solo come riferimento, poi, come detto precedentemente,
> bisogna valutare caso per caso (es. bracketing nel glossario risulta
> come "esposizione a forcella" ma è meglio mantenere "bracketing" nella
> traduzione)
>
> Per chi è interessato mi sono scaricato i manuali in italiano di due
> reflex (una Olympus e una Pentax), devo farlo anche per la Canon e la
> Nikon.
> Se qualcuno vuole i file me lo dica così li invio privatamente via email

Senti, te la sentiresti di farlo tu un glossario per la grafica?
Eventualmente si potrebbe chiedere spazio a Mike Vargas del sito
volalibero... o da qualche altra parte...
Si potrebbe sentire quelli di tp ma senza dubbio se ci fosse un riferimento
web (estratto da quel sito, i 2 manuali e un bel po di sana discussione)
non sarebbe male...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |