[ubuntu-l10n-it] Re: Stringhe da revisionare in libexif-12

  • From: Aquarius987 <aquarius987@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Dec 2007 19:19:03 +0100

Sergio Zanchetta ha scritto:

> In effetti io non ricevo le mie email, o meglio, ricevo in sequenza
> temporale tutte le varie risposte al particolare thread, e vedo le mie
> solo quando un'altra persona mi risponde.

Guardate cosa ho trovato sulla guida di Gmail a riguardo:

"Mi aspettavo di trovare un messaggio nella Posta in arrivo, ma non c'è. C'è
qualche problema?

Quando invii un messaggio a una mailing list alla quale ti stai registrando,
Gmail ignora automaticamente la Posta in arrivo e archivia
<http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=7187>
il messaggio per risparmiare tempo e evitare che esso possa esserti di
intralcio. Il messaggio apparirà nella Posta in arrivo se qualcuno
risponde al tuo messaggio o se si verifica un errore nella consegna. Se
vuoi visualizzare il messaggio, puoi comunque trovarlo in *Posta inviata*
oppure in *Tutti i messaggi*."

Ecco risolto l'arcano!

Ciao!