[ubuntu-l10n-it] Re: Stringhe da revisionare

  • From: "Naldini Paolo" <hattoryfan@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Aug 2007 17:19:28 +0200

Il 30/08/07, Milo Casagrande<milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> 176, 177, 182, 187, 188: sicuro di aver lasciato dei
> suggerimenti qui? Non risulta nulla...
Credevo di si, infatti firefox mi ha salvato le frasi, non so perché
LP non le abbia inserite
> 194: "Copiare e incollare un'estensione per cambiarne
> l'ordine"

> Non credo... cronologia non è un nome proprio...
Ma la stringa è _Clear History pensavo quindi che le maiuscole
dovevano essere rispettate.
Grazie comunque per la revisione, suggerimenti ecc....
Come vedi, non sono ancora del tutto convinto sulla storia
dell'impersonale... purtroppo cambia di volta in volta... non capisco
perché non possiamo fare come gli inglesi, quando c'è you traduciamo
la stringa rivolgendoci all'utente :D :D :D sarebbe tutto più facile.

>23: "Impossibile elencare i file per i pacchetti non
elencati"

Ma anche questa lp non me l'ha salvata?? uffa.....

Ciao