[ubuntu-l10n-it] Re: Stile alle pagine del wiki

  • From: Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 10:23:47 +0100

On Mon, 21 Nov 2005 21:55:51 +0000
Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx> wrote:

> Il wiki e' una cosa collaborativa e le pagine sono in
> eterno sviluppo: non c'e' mai un singolo autore. Poi se un utente cerca
> aiuto, non gli importa certamente chi ha scritto la pagina

Hai ragione. Per quanto mi riguarda, e' un'abitudine che mi sono portato dietro
dai tempi del wiki "internazionale" e della vecchia guida, dove si indicava il
nome del traduttore e il documento originale..oggi non ho tempo, stasera o
domani correggero' le "mie" traduzioni...per altre persone non so come possiamo
comportarci.

ciao