[ubuntu-l10n-it] Stile alle pagine del wiki

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Freelists - Ubuntu l10n <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 19:34:19 +0100

Ciao a tutti!
Girovagando per le pagine del wiki ho notato che non tutte le pagine
hanno lo stesso 'stile'. Alcune riportano in alto i 'crediti' dei
traduttori altre in basso, non tutte hanno un indice e altre piccole
cose qui e lÃ...
Non sarebbe utile avere una 'Style Guide' per il wiki? (qualcosa di
simile a questo: http://doc.ubuntu.com/styleguide/styleguide.html )
Cosà da poter avere un look-n-feel uniforme per tutti i documenti.
Credo sia una cosa gradevole agli occhi degli utenti, dei lettori o di
chi usa il wiki, avere dei documenti uniformi!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>