[ubuntu-l10n-it] Stato traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2007 17:47:02 +0100 (CET)

Stavo guardando sia su progress che su SVN la
situazione delle traduzioni...
- gnome-power-manager: su Ubuntu sta messo un po' male
(mi sembra), ma c'è una bella differenza di stringhe
con quello su progress
- gnome-control-center: ci sono un centinaio di
stringhe da fare, su progress sembrerebbe completo...
- eog: si farà l'upload
- f-spot: ci sono alcune da fare, ma mi sembrava fosse
stata completata la traduzione
- evince: anche di questo ne mancano
- gnome-games: è un buco su Ubuntu, ma su progress
sono segnate 600 stringhe in meno (quelle che mancano
su Ubuntu)
- gdm: mancano 200 e rotte stringhe, su progress è
completo ma risultano 200 e rotte in meno

Luca, per caso c'è ancora qualche upload da fare?

Ho trovato la traduzione di "Effetti desktop" [1],
sono solo 14 stringhe, le ho già fatte, dategli
un'occhiata!

Ciao!

[1]
https://beta.launchpad.net/ubuntu/feisty/+source/desktop-effects/+pots/desktop-effects/it/+translate?start=0