[ubuntu-l10n-it] Re: Significato...

Dimenticavo...
Nella documentazione dello stesso applet c'è anche un errore.

L'applet di inibizione consente a un utente di impedire il risparmio
energetico automatico. Può risultare utile con vecchi computer
portatili o con programmi proprietari come VMware o Matlab. Baste fare
clic sull'icona per impedire il risparmio energetico automatico e per
ripristinare lo stato iniziale.