[ubuntu-l10n-it] Re: Sidebar in Totem.

Il 20/03/08, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> La traduzione upstream è completa (o quasi, mancano un paio di stringhe
> ma non centrano con questa) e il pulsante Sidebar era tradotto già da un
> po'...

Però non è mai comparsa la traduzione in Ubuntu, infatti facendo mente
locale mi ricordo che a fine anno scorso avevo visto che non era stata
tradotta in LP, l'avevo messa da revisionare in Gutsy, in Hardy risulta
tradotta in LP ma non è mai stata "sovrascritta" dalle traduzioni upstream.

Ho provato a ricaricare il po oggi pomeriggio... però continuo a vedere