[ubuntu-l10n-it] Re: Sidebar in Totem.

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Mar 2008 21:40:54 +0100

Il giorno gio, 20/03/2008 alle 20.51 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> La traduzione upstream è completa (o quasi, mancano un paio di stringhe
> ma non centrano con questa) e il pulsante Sidebar era tradotto già da un
> po'...
>
> Ho provato a ricaricare il po oggi pomeriggio... però continuo a vedere
> lo stesso numero di stringhe, numero che sembra della versione di GNOME
> 2.20.

Milo, io ho il forte sospetto che ci sia un problema nell'importazione
dei file PO (o del POT?) in parecchi moduli.

Esempi:

        gnome-control-center - le statistiche di LP lo danno
        praticamente completo (tranne forse i messaggi aggiunti per i
        touchpad), ma se nella mia hardy vado ad aprire lo strumento di
        preferenze del mouse trovo parecchie stringhe non tradotte che
        invece sono atterrate in upstream prima del rilascio 2.22.0 (e
        lo ben so, visto che ne ho fatto il commit)

        evolution - come sopra, vedi il dialogo delle preferenze

        epiphany - idem, vedi File->Page Setup

Ora, potrebbe anche darsi che il pacchetto con i file .mo non sia
adeguatamente aggiornato, per cui provvedo a scaricare i file MO dei
suddetti moduli da LP e vedo che succede...