[ubuntu-l10n-it] Salve

  • From: "Giuseppe Magnotta" <surricani@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Apr 2007 17:41:14 +0200

Salve a tutti.

Ho scritto molto tempo fa su questa lista, forse nessuno si ricorderà di me.

Comunque nel tempo libero do una mano effettuando dei suggerimenti di
traduzione per le applicazioni che risultano ancora non tradotte.

La mia domanda è questa. Secondo me è uno spreco avere una decina di
suggerimenti di traduzione. Ultimamente tra una pausa e l'altra nello
studio mi diletto a tradurre le frasi delle applicazioni più disparate
di ubuntu.

Perchè non mi date un titolo, un permesso, un'autorizzazione a
quant'altro per approvare della frasi come traduzioni?

Nella mia zona utente potete vedere alcune frasi...

Mi piacerebbe dare una mano con la traduzione....

Se non vi va, posso continuare a fornire suggerimenti, ma la vedo un
pò come cosa inutile... dato che questi si accumulano...

Saluti

Giuseppe Magnotta.

P.S. Il mio nick su launchpad è surricani.