[ubuntu-l10n-it] Re: Rinuncia

  • From: Daniele <dei@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Aug 2008 21:44:06 +0200

Grazie Milo
per aver installato Thunderbird e darmi almeno un aiuto tecnico.

Unfortunately avevo gia' settato l'indirizzo ubuntu-|10n-it@xxxxxxxxxxxxx come PLAIN-TEXT ma a quanto pare non ha funzionato, infatti per scrivere questo ho dovuto settarlo a livello di account ( improponibile per il mio uso giornaliero di Thunderbird).

Aspettero' il parere degli altri partecipanti e decidero' poi se abbandonare la lista o rimanere : mi sembra che per ora sono in minoranza e il mio "autoproclamato nemico" non ha neanche visto che chiedevo aiuto e venia.

Per ora sembra che per partecipare al gruppo di traduzione si deve fare parte di una "certa elite" , mantenersi "su di tono", essere convinti di "saper tutto" e che .... per rispondere ad una burla devi darci sotto col veleno.

Grazie per la vostra opinione

Daniele

P.S. : non faccio piu top-post o botton-post ma devo dire che tutto questo e' nato da questo mio messaggio a Giuseppe Passanisi che usa live.it chiaramente MSN MICROSOFT :

Giuseppe,
scusa ma questa pubblicita' di   Windows

Windows Live Messenger Windows Live Messenger, l'unico e l'originale. Diffida dalle imitazioni!

 ... non e' un po' fuori luogo su una freelist Ubuntu OpenSoftware !!
Tra i tanti free-mail vai a sceglierne uno che pubblicizza IL NEMICO !!

Buone vacanze
Daniele