[ubuntu-l10n-it] Re: Rinuncia

Il giovedì 7 agosto 2008 21:44:06 Daniele ha scritto:
> Grazie Milo
> per aver installato Thunderbird e darmi almeno un aiuto tecnico.
>
> Unfortunately avevo gia' settato l'indirizzo
> ubuntu-|10n-it@xxxxxxxxxxxxx  come PLAIN-TEXT ma a quanto pare non ha
> funzionato, infatti per scrivere questo ho dovuto settarlo a livello di
> account ( improponibile per il mio uso giornaliero di Thunderbird).

Ciao Daniele.

che usi Ubuntu o Kubuntu? Se usi Kubuntu perché non provi a usare Kmail? Io mi
sto trovando benissimo.

> Aspettero' il parere degli altri partecipanti e decidero' poi se
> abbandonare la lista o rimanere : mi sembra che per ora sono in
> minoranza e il mio "autoproclamato nemico" non ha neanche visto che
> chiedevo aiuto e venia.

No, perché abbandonare la lista? Pensa che io sto ancora aspettando un
giudizio per essere accettato come traduttore (e non come "suggeritore") e
non ho ancora ricevuto risposta. Ma non ho fretta, aspetto :-)

> Per ora sembra che per partecipare al gruppo di traduzione si deve fare
> parte di una "certa elite" , mantenersi "su di tono", essere convinti di
> "saper tutto" e che .... per rispondere ad una burla devi darci sotto
> col veleno.

Macché elite... qui siamo tutti volontari che danno il loro contributo. Certo,
bisogna dimostrare di saperci fare un po', dato che comunque il lavoro deve
essere rilasciato e finisce nelle mani degli utenti.

Mi unisco però a Marco e ribadisco, IMHO, che l'uso dell'Html in lista e del
top posting è sconsigliato. Diciamo che è una regolina da seguire per il buon
andamento e la facile lettura dei messaggi (che spesso non sono pochi). a
volte, poi, l'Html "incasina" la formattazione, soprattutto nelle risposte e
rende difficoltoso seguire un discorso. Lasciamo l'Html fuori da liste di
scambio opinioni/informazioni come questa, non c'è già abbastanza spam in
giro?

> Grazie per la vostra opinione

Grazie a te

> P.S. : non faccio piu top-post o botton-post ma devo dire che tutto
> questo e' nato da questo mio messaggio a Giuseppe Passanisi che usa
> live.it chiaramente MSN MICROSOFT :

Eh, bella storia, c'è un nemico tra di noi? Uhmmm....

Saluti a tutti
--
Valter
Gnupgp ID: 0xD7274715 in hkp://keyserver.ubuntu.com