[ubuntu-l10n-it] Re: Riguardo alla notizia della polizia francese...

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Feb 2008 15:21:16 +0100

On Fri, Feb 01, 2008 at 07:23:48PM +0100, Milo Casagrande wrote:
> Ciao Maurizio,
>
> mi è arrivata solo ora la tua mail... con notevole ritardo (ultimamente
> mi sa che i server fanno gli scherzi...)
Solo una precisazione: il ritardo nella consegna della posta è perfettamente
lecito e naturale. L'impostazione predefinita della maggior parte dei server
di posta è tale per cui la posta può essere consegnata con fino a cinque
giorni di ritardo senza generare errori. Inoltre l'attivazione di servizi di
greylisting, grazie ai quali è possibile eliminare automaticamente gran parte
dello spam, provoca dei ritardi casuali che possono arrivare fino anche alle
24 ore e oltre.
Si ricorda anche che la posta elettronica (email) _non_ è un servizio di
messaggistica istantanea e funziona con principi completamente diversi.

Saluti.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |