[ubuntu-l10n-it] Re: Riguardo alla notizia della polizia francese...

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Feb 2008 19:23:48 +0100

Ciao Maurizio,

mi è arrivata solo ora la tua mail... con notevole ritardo (ultimamente
mi sa che i server fanno gli scherzi...)

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 09.46 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:
> Milo per la nuova versione wiki del gruppo procediamo??

Per me sì, tranquillamente!

> Ho aggiunto sotto strumenti la sezione per avere l'elenco dei moduli
> di gnome/kde/xfce.
> Inoltre vorrei aggiungere sempre li i 3 siti di riferimento per i team
> di ogni Desktop Environment (quelli che abbiamo messo anche nelle slide).

Bene!

> Se siete d'accordo faccio "il trasloco" cosi' eventuali nuove pagine si
> aggiungono alla nuova struttura (e soprattutto possiamo iniziare a
> riempire il ToDo per Hardy).
>
> Ah ecco sposterei
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/GnomeUpstream
>
> in
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ToDo/GnomeUpstream
>
> Aggiungendo la relativa voce sul Todo (quello vecchio e nuovo).

Yez! Non sapevo come metterla effettivamente nell'ottica della
ristrutturazione.

Quando vuoi procedi pure! ;)

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>