[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta revisione pacchetto: AWN

Alessandro Ranaldi ha scritto:
É quello che penso anche io, infatti non ho scritto spiegare, ma
semplicemente comunicare all'utente quello che il programma vuole
comunicare, senza aggiungere o togliere.

Per me "comunicare quello che il programma vuole comunicare" non è la stessa cosa di "tradurre fedelmente una stringa", ma è molto più vicino allo "spiegare".

Se cambia tra composer e compositor bisognerebbe parlarne con gli
sviluppatori, per capire se sono cose diverse oppure se sono la stessa cosa
e vanno uniformati.

Concettualmente sono la stessa cosa, però non ricordo se è esattamente "compositor" in GNOME. Basterebbe cercare tra le chiavi gconf.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>