[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione serverguide

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 May 2006 10:42:52 +0200 (CEST)

--- Cosimo <anarki@xxxxxxxx> ha scritto:
> L' IP Masquerading è meglio conosciuto come NAT
> (Network Address
> Translation). Su Wikipedia in italiano lo traducono
> [1] con "traduzione
> degli indirizzi di rete" che mi sembra corretto.
>
> Cosimo
>
> [1]

http://it.wikipedia.org/wiki/Network_address_translation

Piccolo update su IP Masquerading, è leggermente
diverso da un NAT vero e proprio [1] [2].
Io proporrei di lasciarlo inalterato, in fin dei conti
è anche una guida server, quindi un minimo di
conoscenza informatica ci dovrebbe essere.

[1]
http://www.tldp.org/HOWTO/IP-Masquerade-HOWTO/ipmasq-background2.1.html
[2] http://www.tldp.org/HOWTO/IP-Masquerade-HOWTO/what-is-masq.html

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>