[ubuntu-l10n-it] Revisione serverguide

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 May 2006 18:30:25 +0200

Da ricontrollare, cosà proseguo con altro, le sezioni:

      * Introduzione: messaggi 694 ~ 700
      * Installazione: messaggi 701 ~ 722 (notare il 705, se a qualcuno
        venisse in mente una bella frase...)
      * Gestione pacchetti: messaggi 82 ~ 134 (esclusa la sezione
        relativa ad Aptitude, che non ho ancora ricontrollato, vorrei
        usare uno stile simile a quello della sezione relativa ad
        apt-get)
      * Rete: messaggi 135 ~ 182 (solo le sottosezioni "Configurazione
        della rete" e "TCP/IP"

In particolare sarebbe gradita una particolare attenzione ai messaggi
ancora fuzzy nell'ultimo gruppo. Si tratta di definizioni inerenti al
TCP/IP e non vorrei ci fossero inutili inesattezza. Se qualcuno avesse
un qualche testo del Tanebaum, che non sia Architettura del
computer :-), Ã cosa gradita. A meno che la traduzione del Tanebaum non
sia pessima come quella del Sedra - Smith (silicon --> silicone!!!), ma
questa à un'altra storia.

Spero che siano corretti anche tutti i vari tag, perchà se cosà non
fosse il documento non sarebbe valido e magari non verrebbe caricato :-(