[ubuntu-l10n-it] Revisione iso-4217

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 May 2006 16:02:52 +0200

Ho fatto l'upload della traduzione di iso-4217 (nomi di monete e
valuta).

Il file PO usato à quello distribuito attraverso il Translator Project,
non so se ci siano della patch in Ubuntu che magari hanno aggiunto o
tolto qualcosa (ad ogni modo non si sono creati fuzzy nell'upload)

Le traduzioni provengono da  http://it.wikipedia.org/wiki/ISO_4217

Purtroppo ci sono dei codici di valuta che non erano presenti sulla
pagina di wikipedia ed alcuni che a mio avviso sono stati errati (vedi
commenti ad alcuni come BGL, XBB, XBC, XBD).

Se a qualcuno andasse di trovare informazioni su quanto mancante (sono
codici obsoleti) o anche di ricontrollare l'assenza di errori in quanto
tradotto, sarebbe bello. Cosà poi potrei inviarlo upstream. Ovviamente
nei prossimi giorni provvedo anche a passarlo in revisione su TP.

Ciriciao