[ubuntu-l10n-it] R: Re: R: Re: Task "Billreminder" terminato.

  • From: <a.isaia@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2009 16:29:25 +0100

Milo Casagrande wrote:

> Susate l'intrusione, ma cosa ne pensate di: "Sono rimasti conti in sospeso da
> pagare !" ?

> Ciao
> David

David grazie per il suggerimento ma se devo seguire le linee guida di Milo e
scegliere sulla base della minor lunghezza dei termini adottati, tra il tuo
"Sono rimasti..." ed il mio "E'presente...", la formula "C'è..." è senza dubbio
la più sintetica e pertanto ho adottato quest'ultima (ho già inserito il nuovo
suggerimento... da approvare definitivamente).

Ciao
Alessandro Isaia
a.isaia@xxxxxxxxx