[ubuntu-l10n-it] Re: R: Re: [FCM] Sono aperte le iscrizioni per i traduttori e i revisori della rivista.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 16:09:48 +0100

Ciao Pasquale,

almeno così credi sia il tuo nome, vista l'ID della mail.

Sarebbe molto gradito, tra noi, firmarci con almeno il nome, nelle mail.

Tornando a noi, basta che tu segua fedelmente tutte le informazioni presenti
nella pagina Regole di Fcm, sul wiki di Ubuntu-it.

Se hai ancora delle domande, scrivimi pure.

Un saluto,

Paolo