[ubuntu-l10n-it] Re: R: Re: [FCM] Sono aperte le iscrizioni per i traduttori e i revisori della rivista.

  • From: Flavia Weisghizzi <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 14:37:19 +0100

paolettopn ha scritto:
Ciao,

infatti il lavoretto è stato gia fatto; molto bene!

Un saluto,

Paolo

Il 27/11/07, *Aldo Latino* < aldolat@xxxxxxxxx <mailto:aldolat@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    > Solo 1 appunto: bisognerebbe "mascherare" in qualche modo gli
    > indirizzi email dei membri, per evitare che ci arrivi un po' di
    tutto
    > sulla casella di posta.

    Ciao Dario,
    in effetti è già come dici tu.
    Se vai qua: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri?action=raw
    vedrai che è già così.

    Un parere più autorevole in merito non guasterebbe.

    Ciao!

    Aldo Latino
    www.aldolat.it <http://www.aldolat.it>

Un momento....

Io sono andata a vedere subito dopo aver inviato la mail e gli indirizzi erano già mascherati

Come direbbe bart simpson... non sono stata io!

Invece, vogliamo aggiungere i nomi dei candidati?
Li aggiungiamo dopo che hanno firmato il codice di condotta?

Flavia