[ubuntu-l10n-it] Presentazione personale

  • From: "cleggio@xxxxxxxxx" <cleggio@xxxxxxxxx>
  • To: gruppo-traduzione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Feb 2009 14:48:29 +0100 (CET)

Salve a tutti,mi chiamo Carmelo e sono uno studente di Ingegneria,e da alcuni
anni attratto dal mondo del software libero.
Recentemente,avendo a disposizione
un computer funzionante,ho deciso di provare una distribuzione Linux,e dal mese
di Ottobre del 2008,
in pratica sono  passato ad Ubuntu 8.04 in pianta stabile.

Ho anche scritto qualche suggerimento per la traduzione di alcuni moduli di
Ubuntu, per poter in qualche modo contribuire alla comunità
open-source,  visto
che la mia conoscenza in fatto di linguaggi di programmazione e prossima allo
zero.
I suggerimenti da me inseriti su launchpad sono rintracciabili cercando
l'account Carml.
Attualmente do il mio piccolo contributo alla comunità di
Ubuntu frequentando il forum internazionale, e spero di poter in futuro
contribuire maggiormente
occupandomi della traduzione dei moduli di Ubuntu in
modo da favorire una  maggiore diffusione della filosofia open-source anche
presso coloro
che abitualmente non si occupano di computer e programmazione.

Nell'attesa di una risposta da parte degli amministratori del gruppo di
traduzione auguro a tutti un buon lavoro.