[ubuntu-l10n-it] Presentazione

  • From: r0y <robertoda@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Aug 2007 12:47:00 +0200

Salve, mi chiamo Roberto, in arte r0y. :)
Mi interesso molto al vostro lavoro di traduzione e vorrei poter aiutare, in particolare per la traduzione di programmi su launchpad. Ho una buona conoscenza di base dell'inglese (in particolare di tutti i termini tecnici usati nell'informatica), e ho già scritto alcuni "suggerimenti" per le traduzioni su launchpad (il mio nickname registrato è r0y).

Ho già letto vari documenti sulle regole di traduzione (quelli elencati sul wiki) e dato un'occhiata al manuale di stile di traduzione Sun.

Fatemi sapere! :)