[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Mar 2006 19:21:13 +0100

Il giorno gio, 23/03/2006 alle 14.31 +0100, Nanomad ha scritto:
> Salve a tutti,
> Mi chiamo Giovanni Condello e sono un neo-iscritto alla lista.
> Mi sono iscritto in quanto speranzoso di poter entrare a far parte del
> team di revisori della traduzione italiana di Ubuntu.

Ciao a te!
Per entrare a far parte del gruppo di traduttori dovresti firmare anche
il codice di condotta su Launchpad.
Ho dato un'occhiata alle traduzioni (ci ho messo un po' ha
trovarle... :) e non sono male, poi conosco un paio di qui test di
inglese che hai menzionato...

Ti segnalo un paio di link per delucidazioni varie:
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione
[2] http://www.linux.it/tp/buona_traduzione.html

Ciao!

--