[ubuntu-l10n-it] Presentazione

  • From: Lorenzo Baudino <info@xxxxxxxx>
  • To: Ubuntu-it traduzioni <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Mar 2009 17:02:20 +0200

Saluto i traduttori.

Sono un sistemista, lavoro con GNU/Linux da una dozzina d'anni; da tempo
la mia distribuzione di riferimento e' Debian ma da piu' di due anni
l'ho integrata con Ubuntu per le installazioni desktop e alcune
installazioni server particolari.

Utilizzo Ubuntu quotidianamente sui miei notebook e pc fissi.

Per la conoscenza della lingua inglese, penso di non avere problemi
particolari di comprensione (passo una parte considerevole del mio tempo
immerso tra i manuali).

Gradirei contribuire alle traduzioni perche' l'inglese e' ancora un
grosso ostacolo alla diffusione del free software in Italia.

Ciao, Lorenzo Baudino