[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

On Sun, Nov 06, 2005 at 11:11:48PM +0000, Matthew East wrote:

> Ragazzi,
>
> Ho avuto poco tempo per controllare altre traduzioni di Igor:
> nessun'altro ha potuto guardare niente? Vorrei che tutto il gruppo fosse
> coinvolto in questo processo, non solo io!

Scusate l'ignoranza: come si fa a vedere le traduzuioni effettuate da
una specifica persona? Riesco facilmente capire su che pacchetto ha
lavorato ma poi non vedo modo di selezionare le stringhe tradotte o i
suggerimenti effettuati...

Scusate, probabilmente è colpa mia perché non sono molto presente (devo
dedicarmi ad altre traduzioni prioritariamente ed ad altre attività
legate al SL nella mia provincia), siate buoni...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |