[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: mirko tebaldi <mirkotebaldi@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Oct 2006 19:02:12 +0200 (CEST)

Ok, ho controllato i lavori che avete fatto:

Per Mirko:
- non ho controllato le traduzioni dei programmi

> Peccato :)

- per quelle del manuale di amule, anche qui, di solito non ci riferisce
all'utente, quindi impersonale.

> Io lo precisavo perchè non ero in grado di dimostrare in alcun modo che
> realtebo ero proprio io

- idem per l'utilizzo di maiuscole all'interno delle frasi (ma qui ho
notato che erano riferimenti a voci del programma tradotte in quel
modo...)

> non ho capito a cosa ti riferisci, scusa. io non ho tradotto aMule. Ne ho
> tradotto eMule, ma ho tradotto il 90% della guida in linea che puoi trovare
> su emule-project.net seguendo il link "aiuto&supporto"

Potresti indicare i pacchetti in cui hai dato suggerimenti ? (Mi
basterebbe il nick che hai su Launchpad, poi vedo le traduzioni che hai
fatto...)

Oddio, sono tre sciocchezze, cmq il nick è sempre realtebo. Se fai una ricerca
con google sotto 'realtebo' troverai la mia vita, morte (tiè) e miracoli

Prima di potervi abilitare alla traduzione vorrei appunto vedere i
lavori fatti su Rosetta!
Se lo desiderate potrei cimentarmi nei suggerimenti di un pacchetto specifico,
quando avete valutato il lavoro... si vedrà

saluti a tutti gli iscritti in ML
mirko
aka realtebo

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it