[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Oct 2008 13:28:59 +0200

Il giorno mer, 01/10/2008 alle 10.04 +0200, Valter Mura ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> ho dato uno sguardo ai moduli disponibili e, a parte la documentazione, non
> ho
> notato pacchetti relativi a Kubuntu, dunque io opterei per quelli relativi
> a "Medibuntu", se non c'è nulla in contrario.

Sono andato a vedermi gli orari precisi tra questa e l'altra mail di
richiesta per Medibuntu e mi è arrivata prima questa...

Quindi ok per Medibuntu.

> Fermo restando il fatto che sono disponibile per lavorare su pacchetti
> relativi a Kubuntu.

Ci sarà comunque la documentazione di Kubuntu, per il restante dei
pacchetti di Kubuntu sono ancora tutti senza una singola traduzione, ma
il problema è che non sembrano ancora essere caricate. Mettersi a
tradurle mi sembra una cosa letteralmente controproducente.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>