[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Oct 2008 11:57:05 +0000 (GMT)

--- Mer 1/10/08, Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ho creato un account sul wiki adesso. Ma devo mettere
> nome''''''cognome?

No... è un "errore" nel software...

> mi sembra strano...

E lo è difatti! :)

> Comunque stavo pensando di usare due parole diverse per
> update e upgrade
> nei moduli che mi hai assegnato... devo solo decidere quali

Andiamoci cauti... le parole ci sono già e sono già state utilizzate proprio in
quei moduli:
 - update -> aggiorna
 - upgrade -> avanza (inteso come avanzamento di versione)
Non è però vincolante, nel senso che in alcuni casi è possibile che abbiano
usato "upgrade" per "update", va valutato...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.