[ubuntu-l10n-it] Re: Possibili traduzioni per GNOME

Ciao Milo,
qualche stringa di gnome-games e tomboy (via lp) ho provveduto ad
approvarla/inserirla io... adesso vedo di cercare di completarli entrambi.
Se ho dei dubbi lascio la spunta "need review"... ok??? ;)

ps dimmi dove trovo il manuale di tomboy che gli dò un'occhiata...

Ciao
Antonio