[ubuntu-l10n-it] Re: Possibili traduzioni per GNOME

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Feb 2008 15:44:14 +0100 (CET)

--- Stefano Zampella <vicat76@xxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ho scaricato il manuale di Tomboy.  Se va bene posso lavorarci.

Per me sì, visto che nessuno lo ha espressamente chiesto o non si è
segnato nella pagina wiki [1]. Sarebbe meglio se indicassi comunque il
tuo nome lì...

Quando lo hai completato *incolla* il testo del manuale in una mail per
la revisione qui in mailing list (non continuare con questa discussione
ma iniziane una nuova).

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ToDo/GnomeUpstream

---