[ubuntu-l10n-it] Piccole correzioni

  • From: pizeta <fabioc83@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 May 2006 18:23:46 +0200

Ho provato a segnalarle con launchpad ma probabilemente sono un utente troppo
scarso anche per segnare che una traduzione necessita delle correzioni, per
cui le segnalo qui approfittando anche per chiedere lumi su come si fa a
diventare, non dico un traduttore, ma quantomento uno che può segnalare degli
errori
La storia della pagina personale mi ha inquietato un pò, sarebbe la prima
volta che traduco, ho scritto su wikibooks ma lì è materiale originale...

comunque gli errori sono in
pkgconf-openssl
frasi 2 3 e 4, ho lasciato anche un suggerimento tranne per il 2 dove è
completamente sbagliato il periodo

saluti