[ubuntu-l10n-it] Re: Nuovi gruppi su Launchapd

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Nov 2007 18:31:11 +0100 (CET)

uhm sicuramente lo decideremo durante la riunione del
14 ma credo che dovrebbe essere qualcuno degli utenti
con maggiore esperienza e continuitá, quindi paolo
aldo flavia o mara, per lo meno io sceglierei uno di
loro.

--- Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha
scritto:

> Per il momento ho approvato quelli che avevano fatto
> richiesta nel
> gruppo ubuntu-it-magazine in base anche a quanto è
> segnato sul wiki dei
> partecipanti.
>
> Quando mi dite chi devo impostare come
> amministratore, abiliterò in tal
> modo.
>
> Ciao!
>
> --
> Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html