[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove stringhe in dekstop-guide

Alle 13:34, Friday 19 maggio 2006, Milo Casagrande ha scritto:
> Volevo informarvi della presenza di cinque nuove stringhe (già tradotte
> solo da controllare) all'interno della desktop-guide [1].
>
> Per chi traduce kubuntu, dovrebbero esserci anche là queste cinque nuove
> stringhe.

Grazie molte dell'info. Me ne ero accorto stamattina e le ho tradotte, perà in
kubuntu ce ne sono solo 3 peà il documento complessivamente si à ridotto di 6
linee :-), quindi se non sbaglio i calcoli c'Ã stata una modifica di 9 righe.

Lancio una domanda per uso futuro: non ci potrebbe essere un sistema in
automatico (tipo un diff usato nei cvs) che avverte giornalmente in lista se
sono state modificate stringhe ai template originali?

Luca