[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove pagine wiki e traduzioni

  • From: Giorgio Catanzaro <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Jan 2009 21:50:49 +0100

Ciao Milo,

Il 24 gennaio 2009 16.51, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> C'è una nuova pagina (più le sue sottopagine)
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Upstream

ho dato un'occhiata a due dei pacchetti linkati in [1], e cioè gdebi e
transmission, e ho notato che mentre questi li sono parzialmente
tradotti, in hardy, intrepid e jaunty sono (quasi) completi. Quando ho
un attimo, allineo le serie trunk con le traduzioni di ubuntu.

> Alcune informazioni e i collegamenti li trovate qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni#descrizioni

Nei ritagli di tempo darò un'occhiata anche anche alle descrizioni dei
pacchetti (se ne conosco qualcuno tra i 1600+ non tradotti!!!).

Ciao

Giorgio

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Upstream/Launchpad