[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove pagine wiki e traduzioni

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Jan 2009 18:50:03 +0100

Il sabato 24 gennaio 2009 16:51:12 Milo Casagrande ha scritto:

> [...]
> problema principale con questi era che non si sapeva se venissero usate.
> Se controllate sulla 8.10 ce li dovreste avere tutti in inglese
> (problema da parte dei maintainer), con la 9.04 sono in italiano (non
> tutti ovviamente, dato che sono un'esagerazione). Ho scambiato qualche
> mail con il maintainer delle suddette descrizioni dei pacchetti e:
> - a quanto pare ci dovranno essere anche degli aggiornamenti un po' più
> frequenti per quelle traduzioni
> - le traduzioni vengono inviate anche a Debian
>
> Alcune informazioni e i collegamenti li trovate qui:

Inizierei a vedere un po' di roba relativa ai pacchetti per Kubuntu

> Valgono le stesse regole di sempre, le ho comunque dettagliate,
> riassunte e precisate anche in quella pagina. L'importante è che
> qualcuno revisioni le stringhe e che vengano revisionate.
>
> Ciao.
>
> PS: per la mailing list nuova ancora non so nulla, è stata approvata, ma
> non ancora creata...
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Colgo l'occasione per chiederti di asegnarmi un po' di moduli relativi alla
traduzione dei docs di kubuntu, in particolare tutto ciò che non ha in mano
Dario Cavedon... sempre che qualcun altro non voglia aggiungersi a me e Dario.

Ti ricordo inoltre che anche io sono iscritto al wiki: http://wiki.ubuntu-
it.org/Valter_Mura
anche se non ho ancora allestito una pagina personale.

A presto,
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org