[ubuntu-l10n-it] Re: Moduli da tradurre:

Milo Casagrande ha scritto:
Il giorno mar, 09/06/2009 alle 17.57 +0200, Ciaolo ha scritto:
Scusa, Milo, ma quel modulo risulta come totalmente non tradotto e senza richieste di revisione.

La richiesta di revisione era in un messaggio di ottobre.
[...]
Io potrei fare qualche revisione se arrivano dei suggerimenti, in attesa che i miei tre moduli vengano pubblicati per karmic.

Suggerimenti per le stringhe di quel pacchetto ce ne sono già, quelli
lasciati da Riccardo sono come utente ETMS51.

Quindi stiamo parlando di intrepid [1] e non di jaunty [2], giusto?

PS: anche se le traduzioni vengono importate domani, la traduzione vera
e propria non inizia domani...

Lo so, dobbiamo aspettare una stabilizzazione delle stringhe.
--
A. Ranaldi