[ubuntu-l10n-it] Re: Moduli da tradurre:

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Jun 2009 19:46:44 +0200

Il giorno mar, 09/06/2009 alle 17.57 +0200, Ciaolo ha scritto:
> Scusa, Milo, ma quel modulo risulta come totalmente non tradotto e senza
> richieste di revisione.

La richiesta di revisione era in un messaggio di ottobre.

> È riservato al nostro gruppo?

Sì, è solo per il rilascio...

> Io potrei fare qualche revisione se
> arrivano dei suggerimenti, in attesa che i miei tre moduli vengano
> pubblicati per karmic.

Suggerimenti per le stringhe di quel pacchetto ce ne sono già, quelli
lasciati da Riccardo sono come utente ETMS51.

PS: anche se le traduzioni vengono importate domani, la traduzione vera
e propria non inizia domani...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>