[ubuntu-l10n-it] Re: Moduli da tradurre:

  • From: Riccardo Vianello <etms51@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jun 2009 11:59:16 +0200

Il giorno 9 giugno 2009 11.47, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/pidgin-otr/+pots/pidgin-otr/it/+translate
>
> È già affidato, guarda qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
>
> Forse è da completare le revisione se magari qualche altro paio di
> occhi ci vuole dare un'occhiata...

*Se mi dai posso guardare la revisione.*

> [...]
> >
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/libnss-db/+pots/nss-db/it/+translate
>
> Questi due sarebbero da fare upstream principalmente (non sono in
> elenco proprio per quello). Sono entrambi del Translation Project e
> serve anche inviare la liberatoria. Puoi fare la traduzione qui e se
> non hai voglia di inviare la liberatoria e seguire la revisione su
> un'altra mailing list, lo posso fare io. Però da quel momento in poi
> le traduzioni che verranno importate saranno a nome mio, altrimenti

Per me va bene lo stesso, non so cos'è la liberatoria però penso il pgxxxx e
varie licenze se è quello l'avrei già fatto, altrimenti va bene così io
traduco e tu invii il modulo.

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/plasma-widget-network-manager/+pots/networkmanagement-vpncui/it/+translate
> >
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/plasma-widget-network-manager/+pots/networkmanagement-openvpnui/it/+translate
>
> Questi due sono di KDE. Valter, hai idea se siano upstream o possono
> intendersi di Kubuntu? Io upsteram non li riesco a trovare e non li
> riuscivo a trovare nemmeno prima.
>
> Prima di procedere, meglio capire da dove arrivano... tra l'altro, usi KDE?

non lo conosco però conosco molto bene dato che utilizzo un programmino lo
stesso simile.

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/minicom/+pots/minicom/it/+translate
>
> Questo lo hai già tradotto in parte: è da revisionare, se qualcuno
> vuole cimentarsi nella revisione.

Questo è ovvio ma libero da una mano a tradurre il resto.