[ubuntu-l10n-it] Re: Mi presento e parto subito a fare domande...

Il giorno mer, 16/11/2005 alle 19.51 +0100, Francesco Piantini ha
scritto:
> Salve a tutti,

Ciao anche a te!

> arrivo anche io a frequentare questa lista dopo qualche sporadica
> apparizione su ubuntu-it.
> Ho conosciuto ubuntu pochi mesi fa e mi ci sono subito appassionato
> trovandola una distribuzione molto interessante. Mi e' anche venuta
> voglia di contribuire in qualche modo alla comunita' anche se purtroppo
> il tempo a mia disposizione in questo periodo e' limitatissimo per
> motivi di lavoro.
> Spero comunque che anche un piccolo contributo possa essere apprezzato.

Ogni contributo à ben accettato! :)

> Sto traducendo piano piano qualche pagina dello GNU Make piu' che altro
> per prendere confidenza su come funziona Rosetta. Son partito da li
> perche' la mia attivita' verte principalmente intorno alla
> programmazione in linguaggio C e lo GNU Make me lo sono ripassato
> proprio di recente ;-)
>
> Siccome sono un po' perso tra tutti i siti e tutta la documentazione
> disponibile, se qualcuno mi indirizza su qualche pagina con le FAQ sulle
> basi di come si usa Rosetta mi fa un favore :-)

Ha dire il vero io non ho mai visto delle FAQ su Rosetta, comunque puoi
sempre iscriverti a questa mailing list:
e provare a chiedere li!

> Una domanda subito: ho visto che nella pagina di traduzione su rosetta
> (https://launchpad.net/rosetta) trovo make cosi' come altri programmi da
> tradurre in italiano, ma poi quando lo seleziono nella pagina mi dice
> che "The recommended target for current translation activity is Hoary",
> tante' che non lo ritrovo poi nelle pagine di Breezy e Dapper. Va bene?

Ho notato anche io questa cosa... perà non saprei dirti se sia giusto
cosà oppure no. :(

Ciao!

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>