[ubuntu-l10n-it] Re: Guide Help

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 May 2006 11:26:37 +0200

Alle 19:56, mercoledà 24 maggio 2006, Milo Casagrande ha scritto:

> Sotto GNOME Ã ancora in inglese (non ho aggiornato ultimamente, quindi
> potrebbe anche esserci l'aggiornamento... ;).
> Io mi rocordo di averle tradotte... alcuni post fa se ne era discusso...

Il titolo à in italiano dentro la guida quando vi si entra, ma vedo che sono
rimasti in inglese quelli esterni. Non vorrei che la gente pensasse che la
guida non sia stata tradotta vedendo il titolo in inglese, anche perchà tutto
il resto dell'Help à in italiano (tipo Guida di KDE).

 Pià tardi chiedo su Ubuntu translators.

Luca