[ubuntu-l10n-it] Re: GruppoDocumentazione/Traduzione

  • From: Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 05 Jan 2007 15:58:40 +0100

On Fri, 2007-01-05 at 14:27 +0000, Matthew East wrote:

> Ho effettuato la modifica qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
>
> http://launchpad.net/~ubuntu-it-doc
> http://launchpad.net/~ubuntu-l10n-it
>
> Correggete eventuali sbagli!

Io ho controllato la prima pagina, c'era poco da correggere...qualche
accento, ma ottima come al solito :)
Solo una cosa non mi e' chiara, nella sezione "Amministrazione", ovvero
il punto: "Conoscenza totale del contenuto wiki". Non mi sembra molto
chiaro.

[snip]
> Se il gruppo web si puo occupare di correggere le pagine necessarie sul
> sito, ne sarei grato!

Dovrebbe essere tutto aggiornato, in caso contrario segnalate :)

> Matt

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxxx>