[ubuntu-l10n-it] Re: GruppoDocumentazione/Traduzione

  • From: Beniamino Caputo <benjamin@xxxxxxxxxx>
  • To: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 02 Jan 2007 15:55:12 +0100

Matthew East ha scritto:
> Ciao a tutti (Locoteam e gruppo documentazione),
>
> Vorrei affrontare un discorso che avevo iniziato una volta durante una
> nostra riunione, ma che poi non ho mai riaperto.
>
> Il cosidetto "gruppo documentazione" nella nostra comunita' e' una
> strana bestia secondo me, in quanto si riferisce ad un gruppo che
> avrebbe diverse attivita':
>
> * Tradurre Ubuntu (tramite Rosetta, per cui utilizza un gruppo con
> accesso limitato)
> * Tradurre articoli e interviste per inserimento nel sito
> * Mantenere il nostro wiki di documentazione

> [...]

Non essendo molto informato delle problematiche interne del gruppo non
posso che essere favorevole ad ogni decisione presa all'interno del gruppo.

Posso solo aggiungere a nome del gruppo forum .... che il forum è
disponibilissimo a fornire strumenti (boards) di supporto secondo le
vostre necessità.

Ciao

P.S.
Colgo l'occasione per dirvi che da tempo si pensava di aggiungere nel
forum dei gruppi in modo da indentificare l'appartenenza degli utenti a
gruppi della comunità: gruppo forum, locoteam, gruppo traduzione, irc
staff ... etc.

Lo scopo è quello di pubblicizzare in questo modo tutti i gruppi e
fornire agli utenti dei riferimenti per poter contattare i vari gruppi.

Per far questo .... sarebbe utile avere dei rappresentanti dei vari
gruppi per segnalare al forum gli utenti da inserire nel proprio gruppo.

- --
Beniamino Caputo
benjamin@xxxxxxxxxx
NIC-HDL: BC55-ITNIC