[ubuntu-l10n-it] Re: Gruppo traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Jun 2009 23:04:59 +0200

Ciao,

Il giorno lun, 08/06/2009 alle 16.49 +0200, Andrea Lodi ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi chiamo Andrea Lodi, sono approdato da poco nel mondo di Ubuntu ma
> me ne sono subito innamorato, e così ho pensato di fare richiesta per
> entrare nel gruppo di traduzione per supportare il nostro SO.
> Ho già provveduto a creare un account su Lunchpad e a diventare
> Ubuntero.
> Questo è il link dell' account su Lunchpad:
> https://launchpad.net/~andrea-lodi
> Mi farebbe molto piacere se mi assegnaste qualcosa da tradurre, sono
> disponibile da subito...

immagino tu abbia già letto o per lo meno visto le varie pagine di
introduzione:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Strumenti#lineeguida

e anche l'elenco delle traduzioni:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Per "affidarti" qualche cosa, è meglio se scegli tu, in quell'elenco,
qualche cosa che ti può piacere o che magari usi o vorresti provare. Non
c'è molto a dire il vero e forse c'è anche qualche cosa di non molto
facile.

Se trovi comunque altro su Launchpad che vorresti tradurre, ma non è
inserito lì, avvisaci prima.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>