[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: Traduzione intervista: Jane Weidman - appello

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Dec 2006 22:33:39 +0100

Ciao

Alle 10:09, venerdì 15 dicembre 2006, Filippo ha scritto:
> Già nel titolo dell'intervista in lingua originale il suo nome è riportato
> come "Weidman", bisognerebbe correggerlo in "Weideman" [
> https://launchpad.net/people/janew]

noto con piacere che hai un occhio molto attento :-D

Bisognerebbe segnalarlo anche su behindubuntu.

In qualche post fa mi sembra  Maurizio si era offerto per tenere i
collegamenti con questo sito per poter segnalare la traduzione anche in
italiano in un link diretto al nostro sito.
Non so se li abbia già contattati ...

Luca