[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: R: Re: Task "Billreminder" terminato.

  • From: "a.isaia@xxxxxxxxx" <a.isaia@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2009 22:25:08 +0100

Ho ri-ricontrollato la traduzione, mi pare sia tutto a posto, resta solo
da capire (perché non l'ho ancora capito) se Og voglia gestire le
traduzioni lì o via GNOME.

Per non sbagliare ho fatto che chiederglielo esplicitamente, vedo cosa dice, ti tengo aggiornato.
Per non sbagliarmi, io intanto ti ho approvato nel Gruppo traduzione e
ho scaricato il file PO che in caso mando via GNOME.

Ciao e buon lavoro! :)

PS: ricordati comunque di far revisionare le traduzioni! ;)

risultano ancora 13 stringhe da revisionare, ma come funziona... chi lo dovrebbe fare scusa?

Ciao
Alessandro Isaia
a.isaia@xxxxxxxxx