[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: Intervista a Jono

Effettivamente quella frase è _intraducibile_ boh! Se trovi qualcosa di meglio..

ciao! Dario

Il 14/01/07, Paolo Sammicheli<xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
Alle 19:49, domenica 14 gennaio 2007, Dario Cavedon ha scritto:
> La prima bozza della traduzione a Jono Bacon è pronta sul wiki in
> attesa di volenterose revisioni...
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Int_JonoBacon

Ho dato una controllata e fatto qualche correzione.

Va tutto bene tranne, secondo me, la definizione del pc Myth alla domanda "Che
computer hai e come si chiamano?". Ho scritto anche una nota sul wiki per
promemoria. In inglese dice: "myth (sleek black Silverstone cased MythTV home
entertainment powerhouse :) )"

Ciao
--
Paolo Sammicheli