[ubuntu-l10n-it] Re: Firefox

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2008 17:49:00 +0200

Il giorno sab, 12/04/2008 alle 18.29 +0200, Leonardo Musumeci ha
scritto:

> Ho partecipato un po' di tempo fa per le traduzioni di firefox 1.5 (in
> realtà era una revisione...) per windows

Bene, quindi dovresti conoscere i loro glossari e le loro convenzioni ;)

> ok per tutto... in generale quindi si chiede/ ci si rifà alle
> convenzioni del gruppo Mozilla per linux

Direi di sì... però mi pare che il gruppo di traduzione di Mozilla sia
uno solo...

> sì... non è poco italiana perché ormai è diventata una convenzione del
> linguaggio windows e ci si adatta; ma essendo in ambiente linux ero
> curioso di sapere se fosse stato possibile allontanarsi da certe
> convenzioni ...

Allontanarsi vuol dire allontanarsi da upstream, cosa da fare solo se
strettamente necessario...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>