[ubuntu-l10n-it] [FCM] revisione articolo 6 completata

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Nov 2007 22:23:42 +0100 (CET)

Spero di avere visto ttutto mi ci sono volute ore
davvero! Non era un articolo semplice e ci sono dei
punti chemi hanno lasciato un po´perplesso ma
horisolto in chat (credo:D).
Ho avuto difficoltá a renderre "upstream" di §to push
upstream" in pratica non esiste una traduzione
italiaana e uqind i ho lasciato quella del traduttore,
alla fine dell´articolo ritorna ma non l´ho tradotta
perché la sola traduzione hce mi viene in mente
(aggiornati, si parla di software ancora mantenuti)
sarebbe di troppo secondo me.

Inotlre i ltraduttore ha saltato u npragrafo dove si
spiega perché la licenza SIL é preferibile rispetto
alla GPL e LGPL se si tratta di font... attenzione é
na aprte importante dell´articolo!

Se qualcno sa ocme si traduce correttamente upstream
me lo segnali cos´provo a migliorare la traduzione.
Altrimenti credo vasda bene giá cosí.

Vito

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html